Senza categoria

Sospensione attività

By 13 Marzo 2020 No Comments

SCRITTO IL 07.03.20

Gentilissimi,

non avrei mai pensato di scrivere una comunicazione del genere, ma eccomi qua. Qua per comunicare quello che immaginate: la sospensione a data da destinarsi delle attività di accompagnamento in Ambiente.

Qualcuno fra i colleghi dice che si può produrre qualche iniziativa, ma per serietà e coerenza e condivisione, non me la sento di accompagnare con questa situazione, con le regole da interpretare e fare rispettare….

Non aggiungo altro perché in questi giorni siamo bombardati da troppe informazioni che troppe persone producono e vengono rilanciate, tanto da stordire, oltre che angosciare.

Solo una piccola proposta da uno che non è medico, psicologo, osservatore di fenomeni sociali: proviamo ad abbandonare per un attimo le notizie, i post, la tv ed il resto che ci informa e ci dice cosa dobbiamo fare e non fare. Guardiamo un prato fiorito, osserviamo un pesco in fiore, una margherita un fiore giallo…nutriremo il nostro spirito, allenteremo la tensione trovando, forse, un po’ si serenità e lucidità, per agire nella maniera giusta. E sappiamo quanto ne abbiamo bisogno, TUTTI!

Il concetto, accompagnato da foto, lo puoi trovare illustrato al link:

https://www.lucanegroni.org/8-marzo-2020-non-ce-lo-scorderemo/

 Mi farò, sicuramente vivo, quando potrò dirvi qualcosa.

ANDRA’ TUTTO BENE….ma dobbiamo lavorarci tutti!

Cavaliere della Repubblica e Guida Ambientale Escursionistica Luca Negroni