Soglia alta

..Neve?, ciaspole?, ghette?, bastoncini?, margherite?…CATENE DA MONTARE SULLE AUTO??!!!….No! Non ce la posso fare!!….MI piacerebbe un sacco, ma sono troppo distante da queste cose!…Questo è quanto mi sono sentito dire da diversi interessati a questa proposta di ciaspolata all’Alpe di Monghidoro per il 4.3.18.

Devo dire che la soglia per partecipare era alta, per dei neofiti, ma non potevo fare diversamente per potere garantire il corretto svolgimento del programma :(niente di ambizioso), a che partecipava.

Con un po di tempo ed una spesa relativa, si può tranquillamente mettere insieme il materiale necessario. Poi camminare con le ciaspole non presenta difficoltà particolari: si cammina normalmente , con un po di ingombro e un po di peso in più nei piedi!

In effetti messe insieme per un neofita, sono tante, ma vi garantisco che ne io ne chi ha partecipato siamo dei super uomini: simo solo un po’ organizzati ed attrezzati, oltre che essere innamorati dello “stare fuori e godere dell’Ambiente in ogni stagione”…e quello che abbiamo avuto in cambio del nostro impegno è roba grossa: roba che non si compra al mercato e che riempie il cuore e l’anima….oltre alla pancia a fine gita!!

Ti aspetto perle prossime occasioni!

Guarda le foto della giornata

I commenti sono chiusi.